Abbiamo progettato uno strumento per aiutarvi a trovare la ricetta giusta per voi!

SELEZIONARE I CRITERI
Scelgo uno o più frutti
Scelgo una categoria di ricetta
Scelgo la temperatura di servizio adatta alle mie esigenze:
Scelgo un tipo di consumo

Scelgo uno o più frutti

Reimpostare la ricerca

  • Albicocca Flavor cot® e Lido

    Albicocche in purea fresche e acidule. Abbiamo trovato due albicocche meno comuni, Flavor cot@ e Lido, due varietà complementari caratterizzate da un attacco acidulo, seguito da note floreali e un finale pieno di freschezza.

  • Cocco

    Una crema di cocco in purea cremosa e golosa. La crema di cocco dello Sri Lanka offre note calde, quasi tostate, sostenute da una consistenza cremosa e delicata.

  • Fragola Charlotte e Magnum

    Fragole in purea golose e con aromi di bosco. Ottenere un buon gusto di fragola dopo l’estrazione senza l’aggiunta di zuccheri è una sfida. Mescolando le nostre due varietà perfettamente mature otteniamo gli aromi di bosco e muschiati della Charlotte, esaltati dalla golosità della Magnum.

  • Fragola Mara des Bois

    Fragole in purea delicate ed evocative. La fragola Mara in purea, varietà nota e iconica, offre un tipico gusto delicato ed evocativo, in un connubio tra frutta e golosità.

  • Frutto della passione

    Un frutto della passione in purea acidulo e intenso. I frutti di Veracruz offrono un gusto poco comune, con un profilo dalle note di frutti gialli, intenso e potente, la cui dolcezza bilancia l’acidità.

  • Lamponi Meeker

    Lamponi in purea dal gusto intenso e potente. Lamponi monovarietali in purea con un attacco acidulo seguito da un’intensità aromatica caratteristica del Meeker.

  • Limone Femminello

    Un limone in purea che ricorda il più possibile il limone fresco. Il limone è succo, ma è anche polpa, quindi perché privarsene? Il limone in purea conserva delle cellule per mantenere tutta la freschezza di un Femminello pressato con le sue note floreali e acidule.

  • Mango Kesar e Alphonso

    Mango in purea dal gusto rotondo e speziato. Un mix di due varietà per una texture morbida, le cui note rotonde e golose portate dall’Alphonso sono rese più complesse dal profilo speziato della varietà Kesar.

  • Pera Williams verde

    Una pera in purea dolce e consistente. La Williams verde è stata scelta per la sua capacità di conservare l’insieme dei suoi aromi anche una volta trasformata in purea. Possiede quindi un profilo morbido e goloso con una consistenza caratteristica di questa pera estiva.

  • Pesca bianca Montrouge e Patty®

    Pesche in purea dal profumo fresco e floreale. Gli aromi delle pesche sono fini e leggeri. Il nostro team è riuscito a conservare il loro profilo delicato, dove le note floreali e acidule contribuiscono ad esprimere una certa freschezza.

  • Ribes nero Blackdown e Andorine

    Ribes nero in purea intenso e con aromi di bosco. Le due varietà scelte per il ribes nero in purea offrono un intenso attacco acidulo seguito da un lungo gusto fresco e caratterizzato da aromi di bosco.

Confermare

Scelgo una categoria di ricetta

Reimpostare la ricerca

  • Gel, Texture Gelificate

    Un gel è una rete di solidi in un liquido che modifica la sua viscosità, che va da un liquido viscoso a una consistenza compatta e fragile.
    Es: Gelatina di frutta fresca, gel iota, confit NH, ecc.

    Per saperne di più
  • Gelateria

    Sorbetti, coulis, ecc.

    Per saperne di più
  • Texture cremose

    Una consistenza spessa, liscia, che evolve in bocca e presenta caratteristiche persistenti, fondenti e glassanti.
    Es: Crema di frutta, ecc.

    Per saperne di più
  • Texture montate

    Si parla di texture montata quando a un composto viene aggiunta dell’aria (o un gas).
    Es: Mousse, spuma, chantilly fruttata, ecc.

    Per saperne di più
Confermare

Scelgo una temperatura di servizio

Reimpostare la ricerca

Confermare

Scelgo un tipo di consumo

Reimpostare la ricerca

  • Da asporto

    Modalità di consumo che genera determinati vincoli, di resistenza nelle fasi di trasporto, di tempistiche e condizioni di conservazione presso il cliente, o addirittura di lavorazione.

    Per saperne di più
  • Sul posto

    Modalità di consumo che consente una certa libertà in merito alla fragilità dei prodotti.

    Per saperne di più
Confermare